Visitarori online: 884

BERETTA Scaldabagno CAMERA APERTA FONTE 11 AP  18.5KW (cod. 20003872) - METANO

Doppio click sull'immagine per ingrandirla

Diminuisci
Ingrandisci

Altre viste

BERETTA Scaldabagno CAMERA APERTA FONTE 11 AP 18.5KW (cod. 20003872) - METANO

Recensisci per primo questo prodotto

Disponibilità: Disponibile

€ 197,01

Breve descrizione

I.V.A. e spese di consegna incluse
Eco-contributo RAEE incluso nel prezzo


Potenza utile nominale: 18,5 Kw


Dimensioni (HxLxP): 592x314x245 mm


Peso: 10,6 Kg


BERETTA Scaldabagno CAMERA APERTA FONTE 11 AP 18.5KW

€ 197,01

Dettagli

I.V.A. e spese di consegna incluse
Eco-contributo RAEE incluso nel prezzo

BERETTA Scaldabagno CAMERA APERTA FONTE 11 AP 18.5KW

FONTE 11 AP 20003872(metano)

Dall’esperienza e dalla ricerca tecnologica di Beretta nasce la nuova linea di scaldabagni Fonte, progettata per offrire il massimo comfort sanitario garantendo nel contempo risparmio energetico e semplicità d’utilizzo.
Grazie alle dimensioni estremamente compatte Fonte può trovare collocazione anche negli spazi limitati e quindi rappresenta la soluzione ideale per rispondere alle esigenze installative dei moderni contesti abitativi. Garanzia di risparmio. La linea di scaldabagni Fonte è dotata dello speciale dispositivo Economizzatore, studiato per abbinare il massimo comfort dell’utente a un sensibile risparmio energetico ed economico. L’attivazione dell’Economizzatore consente infatti di ridurre il consumo del gas fino a oltre il 50%, limitando la massima potenza termica fornita, quando le esigenze di utilizzo sono contenute (basso salto termico o ridotte portate di prelievo, come ad esempio durante il periodo estivo). Inoltre, su tutti i modelli Fonte l’Economizzatore è regolabile dall’utente in maniera progressiva, a seconda delle esigenze, raggiungendo il massimo dell’economizzazione in posizione fiamma piccola.
A garanzia di un elevato comfort per l’utente, gli apparecchi della gamma Fonte sono infine provvisti di modulazione di fiamma che, adeguando il consumo del gas alle singole richieste di prelievo, permette di mantenere pressochè costante la temperatura di acqua erogata, anche al variare della quantità del prelievo.

CARATTERISTICHE TECNICHE:

Tipologia : Camera aperta - Tiraggio naturale

Accensione: Piezoelettrica

Controllo di fiamma: Termocoppia

Modulazione di fiamma: Continua

Produzione acqua calda ΔT=25°C: 11 l/min

Potenza utile nominale: 18,5 Kw

Portata termica nominale: 21,8 Kw

Dimensioni (HxLxP): 592x314x245 mm

Peso: 10,6 Kg

Versioni gas disponibili: MTN-GPL

ACQUA

Campo di prelievo - Selettore al minimo: da 2,5 a 5,5 l/min

Campo di prelievo - Selettore al massimo: da 5,5 a 11 l/min

Elevazione di temperatura dell’acqua Selettore al minimo: 50 °C

Elevazione di temperatura dell’acqua - Selettore al massimo: 23 °C

Pressione minima: 0,2 bar

Pressione normale: 2 bar

Pressione massima: 10 bar Ø attacchi acqua: 1/2”

GAS

Pressione nominale di alimentazione a metano: 20 mbar

Pressione nominale di alimentazione GPL G30-G31: 28/30-37 mbar

Ø attacco gas: 1/2” Temperatura fumi: 160 °C

TUBO SCARICO FUMI

Diametro: 110 mm

Dettagli del prodotto

Beretta Fonte Ap scaldabagno a camera aperta

Dall’esperienza e dalla ricerca tecnologica di Beretta nasce la nuova linea di scaldabagni Fonte Ap, progettata per offrire il massimo comfort sanitario, il massimo risparmio energetico e una maggiore semplicità d’utilizzo

BERETTA FONTE AP, ACQUA CALDA IN DIMENSIONI COMPATTE

Grazie alle dimensioni estremamente compatte la nuova linea Beretta Fonte Ap può trovare collocazione anche negli spazi limitati e quindi rappresenta la soluzione ideale per rispondere alle esigenze installative dei moderni contesti abitativi. 

BERETTA FONTE AP: CLASSE ENERGETICA ELEVATA E CONSUMI RIDOTTI

L’entrata in vigore della Direttiva Europea ErP (26.09.2015) prevede che anche gli scaldabagni siano classificati attraverso l’apposita etichetta energetica indicante una classe. L’etichettatura obbligatoria fornisce una maggior trasparenza sulle caratteristiche dei prodotti che potranno essere facilmente comparati favorendo l’utente nella ricerca di quelli con efficienza maggiore. Di conseguenza anche con gli scaldabagni si contribuirà con maggiore facilità al raggiungimento dell’obbiettivo “20-20-20” fissato per l’anno 2020 che consiste nel: ridurre del 20% le emissioni di gas serra (CO2), incrementare del 20% l’utilizzo delle energie rinnovabili e ridurre del 20% i consumi energetici nei Paesi della EU.

1 Classe di efficienza energetica del sanitario (*) - 2 Profilo di carico dichiarato (*) - 3 Livello di potenza sonora (*) - 4 Consumo annuo di combustibile (*)
(* i valori possono differire in funzione del modello)

FUNZIONALITA' E SEMPLICITA' D'USO

Gli scaldabagni Beretta Fonte Ap, dal design lineare ed essenziale, presentano un cruscotto ergonomico su cui alloggiano due manopole che consentono di gestire in maniera semplice ed intuitiva tutte le funzioni dell’apparecchio. La manopola di sinistra, oltre alle funzioni di accensione/spegnimento, attiva il dispositivo Economizzatore gas, regolabile tra la fiamma piccola e la fiamma grande, permettendo all’utente di realizzare un interessante risparmio di gas. La manopola di destra permette di impostare la temperatura dell’acqua erogata, tramite la regolazione della quantità d’acqua in uscita.

MASSIMO RISPARMIO

La linea di scaldabagni Beretta Fonte Ap è equipaggiata dello speciale dispositivo detto Economizzatore, studiato appositamente per abbinare il massimo comfort dell’utente a un sensibile risparmio energetico ed economico. L’attivazione dell’Economizzatore consente infatti di ridurre il consumo del gas fino a oltre il 50%, limitando la massima potenza termica fornita, quando le esigenze di utilizzo sono contenute (basso salto termico o ridotte portate di prelievo, come ad esempio durante il periodo estivo). Inoltre, su tutti i modelli Beretta Fonte Ap l’Economizzatore è regolabile dall’utente in maniera progressiva, a seconda delle esigenze, raggiungendo il massimo dell’economizzazione in posizione fiamma piccola . Gli apparecchi della gamma Fonte sono infine provvisti di modulazione di fiamma che, adeguando il consumo del gas alle singole richieste di prelievo, permette di mantenere pressochè costante la temperatura di acqua erogata, anche al variare della quantità del prelievo.


Ulteriori informazioni

Colore No

Scrivi la tua recensione

La tua recensione: BERETTA Scaldabagno CAMERA APERTA FONTE 11 AP 18.5KW (cod. 20003872) - METANO

tab aggiuntiva 1

tab aggiuntiva 1

Tab aggiuntiva 2

Tab aggiuntiva 2

Confronta prodotti

Non hai articoli da confrontare.

Ultime recensioni

Non ci sono prodotti corrispondenti alla selezione.

CONVIENESEMPRE

Omega Srl Sede legale Via C. M. Maggi 2, Milano P.Iva 04548020967

 

Email: info@convienesempre.it

 

Copyright© 2013 Omega Srl - P.I. 04548020967

 

 alt=
 
Visita il link: