Call Us Now

TOLL FREE: 0123-456-789

Carrello

Contattaci

+39 02 49477620

Paypal

acquisti sicuri

Mostra come Griglia Lista

19 elementi

Imposta la direzione decrescente
per pagina
Mostra come Griglia Lista

19 elementi

Imposta la direzione decrescente
per pagina

Caldaie Murali Condensazione

Caldaie Murali Condensazione

Caldaie a condensazione Meteo Green: efficienti ed ecologiche

Le caldaie a condensazione Beretta , rappresentano la soluzione più ecologica sia dal punto di vista del riscaldamento che da quello della produzione di acqua calda. Semplici da installare, possono sostituire senza problemi le caldaie tradizionali e sono la scelta migliore per chi è in procinto di ristrutturare la propria abitazione e acquistarla ad un buon prezzo.

Un esempio che vi proponiamo di caldaia a condensazione è quella aMeteo GREEN E e Meteo Green E BOX. Queste hanno un rendimento stagionale pari al 94%, ampissimo range di modulazione (fino a 1:10), circolatore basso consumo modulante con 6 m di prevalenza estendibile a 7 m e ridotti consumi racchiusi in soli 275 mm di profondità. Con un’estetica accattivante, le resistenze antigelo di serie (fino a -15°C) ed il pannello controllo remoto REC07 a corredo, i diversi modelli possono essere installati all’esterno anche nei luoghi più difficili. Grazie alle elevate prestazioni, le caldaie Beretta Meteo Green E sono un’ottima soluzione negli impianti ibridi con solare termico e pompe di calore. Di serie, anche la sonda esterna che consente di attivare la termoregolazione climatica. Inoltre, mediante il Pannello Comando remoto REC 07 presente a corredo e con funzioni di cronotermostato, Beretta Meteo Green E costituisce un sistema in classe A+ senza aggiunta di optional.

In generale, La caldaia murale a condensazione, consentebassi costi di gestione e ridotte emissioni inquinanti. I consumi possono essere inferiori anche del 20-30% rispetto alle caldaie tradizionali, arrivando a superare il 50% se l'impianto viene combinato con un sistema solare termico.

I vantaggi delle detrazioni fiscali

Inoltre, installando una caldaia Beretta a condensazione si può ottenere una detrazione fiscale pari al 65% in merito alla Legge 27.12.2006 n. 296 (Finanziaria 2007) che ha previsto un sistema di incentivazione sotto forma di detrazione fiscale, per gli interventi mirati al risparmio energetico, mediante efficientamento degli impianti termici e tra questi appunto rientrano anche le caldaie a condensazione della gamma Beretta.

Scopri subito le diverse caldaie a condensazione della gamma Beretta, in vendita su Conviene Sempre, e approfitta della convenienza dei nostri prezzi per ottenere una detrazione fiscale pari al 65%!