Call Us Now

TOLL FREE: 0123-456-789

Carrello

Contattaci

+39 02 49477620

Paypal

acquisti sicuri

Mostra come Griglia Lista

Articoli 1-36 di 414

Imposta la direzione decrescente
per pagina
Pagina
Mostra come Griglia Lista

Articoli 1-36 di 414

Imposta la direzione decrescente
per pagina
Pagina

Climatizzatori Daikin

Climatizzatori Daikin

La forza di un Gruppo 

Daikin Industries Ltd. è la multinazionale giapponese leader mondiale nei sistemi di climatizzazione fissa per applicazioni residenziali, commerciali e industriali. Nata nel 1924, è presente in 135 Paesi con oltre 40.000 dipendenti e 37 centri di produzione. Nel corso degli anni Daikin ha saputo trasformare la propria offerta di climatizzatori per offrire ai suoi clienti prodotti innovativi e tecnologicamente avanzati, in grado di soddisfare tutte le loro esigenze di comfort. Oggi Daikin  lavora per ottenere una climatizzazione efficiente e sostenibile che sappia assicurare una qualità inimitabile garantendo, allo stesso tempo, la ricerca del più alto risparmio energetico e impegnandosi a raggiungere entro il 2050 l’obiettivo “zero immissioni”.


La filosofia Daikin 

È questa la direzione presa dall'azienda per trasformare concretamente questa semplice idea in una realtà e che ha portato alla produzione e alla vendita di condizionatori e climatizzatori Daikin Inverter a prezzi accessibili a tutti e dalle prestazioni eccezionali.
La missione del Gruppo, infatti, è quella di creare prodotti sempre più all’avanguardia ed efficienti e di offrire soluzioni globali altamente tecnologiche e funzionali, come il climatizzatore Daikin Wi Fi, e adatte a garantire un elevato comfort ambientale, sia a casa che in ufficio, nel massimo rispetto dell’ecosistema. E proprio per questo i condizionatori Inverter Daikin e i climatizzatori vengono progettati e realizzati con tecnologie a basso impatto ambientale.

La filosofia che guida il gruppo e la produzione dei condizionatori Daikin si concretizza nella scelta del gas refrigerante R-32, un elemento a basso indice GWP (Global Warming Potential) che limita gli effetti nocivi sull’effetto serra e riduce i consumi energetici perché è più efficiente rispetto ai refrigeranti utilizzati finora. Questo significa che modelli quali il climatizzatore Mono inverter Stylish Real Blackwood o Daikin Dual Perfera, ottengono maggiori risultati di comfort e rinfrescamento con un minor consumo di risorse e quindi con minori costi.

Ma innovazione, per Daikin, non significa solo sostenibilità. I climatizzatori Daikin implementano tutte le funzionalità Smart e WiFi che ne fanno dei veri e propri prodotti IoT d’eccellenza.

La possibilità di gestire il climatizzatore da remoto, tramite il proprio smartphone e l’apposita applicazione non implica solo una maggior comodità, ma anche un notevole risparmio di tempo e, in alcuni casi, la riduzione degli spostamenti la diminuzione delle emissioni inquinanti.

L’unità interna Stylish nella versione total silver o il climatizzatore Daikin Trial split Emura White sono solo alcuni esempi di come Daikin abbia saputo combinare eleganza, efficienza, innovazione e sostenibilità in un condizionatore d’eccellenza.