Call Us Now

TOLL FREE: 0123-456-789

Carrello

Contattaci

+39 02 49477620

Paypal

acquisti sicuri

Mostra come Griglia Lista

16 elementi

Imposta la direzione decrescente
per pagina
Mostra come Griglia Lista

16 elementi

Imposta la direzione decrescente
per pagina

Kit Dual Split Daikin PERFERA FTXM-N WI-FI (R-32)

Cerchi un climatizzatore della linea Daikin Dual Split Perfera? Convienesempre ha selezionato per te le migliori offerte, grazie alle quali potrai risparmiare, sia a breve che a lungo termine, sulla climatizzazione domestica.

Daikin Perfera Dual Split è una gamma di climatizzatori che unisce la ricerca di prestazioni eccellenti ad un’alta attenzione per l’ambiente. Silenziosi, performanti ed ecologici, questi apparecchi si adattano alla perfezione ad ogni esigenza: da chi necessita di una rapida regolazione della temperatura a chi soffre di allergie e, dunque, ha bisogno di un ambiente il più possibile salubre e igienizzato, attraverso un efficace filtraggio dell’aria interna.

La linea Daikin Dual Split Perfera mette a frutto la rivoluzionaria tecnologia Inverter, nata per consentire un maggiore controllo sulla velocità del motore, eliminando il continuo stop-avvio che accresce i consumi e, dunque, fa lievitare i costi in bolletta. Inoltre, gli apparecchi hanno in dotazione un sensore di movimento a due aree, che rileva la presenza di persone nella camera e direziona il getto d’aria verso la parte opposta.

Daikin Perfera Dual Split permette di collegare fino a 5 unità interne ad un’unica unità esterna, grazie alla nuova applicazione Multi. Potrai, dunque, azionare singolarmente i dispositivi, purché impostati nella stessa modalità (riscaldamento o raffreddamento). Inoltre, tutti i climatizzatori della gamma Daikin Dual Split Perfera possono essere monitorati e controllati anche da remoto, utilizzando una comoda app sul tuo smartphone o tablet.

Infine, con Daikin Perfera Dual Split, puoi scegliere tra innumerevoli modalità (riscaldamento, raffrescamento, deumidificazione, ventilatore, depurazione dell’aria, ecc.) ed impostare sia l’accensione che lo spegnimento automatico, in modo tale da avere sempre il clima desiderato: al mattino, per trovare gli ambienti già pronti alla temperatura giusta; di sera, al rientro da una giornata faticosa; infine di notte, grazie alla funzione Silent.