Call Us Now

TOLL FREE: 0123-456-789

Carrello

Contattaci

+39 345 8151996

Paypal

acquisti sicuri

Mostra come Griglia Lista

3 elementi

Imposta la direzione decrescente
per pagina
Mostra come Griglia Lista

3 elementi

Imposta la direzione decrescente
per pagina

Daikin Mono Inverter Ururu Sarara (R-32)

Daikin Mono Inverter Ururu Sarara (R-32)

Nella climatizzazione residenziale il condizionatore Daikin Ururu Sarara con R-32 è un prodotto top di gamma. Questa collezione è stata la prima della casa giapponese ad utilizzare il nuovo gas refrigerante verde a basso impatto ambientale R-32, sviluppato e brevettato dalla stessa Daikin.

Nello store online di Convienesempre è possibile scegliere tra diversi modelli della collezione Daikin Ururu Sarara R-32, disponibili con potenze differenti a seconda delle necessità di raffrescamento e riscaldamento.

Ogni prodotto risponde pienamente ai requisiti normativi imposti sia dal Regolamento Europeo ERP (conosciuto anche come Direttiva Eco-Design) sia da quello relativo all’etichettatura energetica.

In più, i climatizzatori con R-32 soddisfano già da ora gli obblighi legislativi che entreranno in vigore nel 2025 in materia di utilizzo di gas refrigeranti.

Dotati di pompa di calore, funzione di deumidificazione e umidificazione e di filtri per la purificazione dell’aria, i Daikin Ururu R-32 garantiscono un elevato comfort ambientale.

Grazie alla loro efficienza e ai ridotti consumi energetici, consentono di usufruire degli sgravi fiscali previsti per l’installazione di impianti che utilizzano energie rinnovabili e che contribuiscono ad aumentare il risparmio energetico.

Le unità interne sono studiate nei minimi particolari e, con il loro design pulito ed essenziale, si adattano a qualsiasi arredamento.