Call Us Now

TOLL FREE: 0123-456-789

Carrello

Contattaci

+39 02 49477620

Paypal

acquisti sicuri

Mostra come Griglia Lista

9 elementi

Imposta la direzione decrescente
per pagina
Mostra come Griglia Lista

9 elementi

Imposta la direzione decrescente
per pagina

Kit Trial Split in Gas r-32 - SERIE AP PLUS WI-FI

A volte due split possono non essere sufficienti: magari la casa è suddivisa su più piani o, semplicemente, ha diversi ambienti con necessità specifiche. In tal caso è bene valutare l’installazione di più split così da poter gestire in maniera ottimale la temperatura anche nelle giornate più torride. Convienesempre consiglia i climatizzatori Mitsubishi Trial Split AP Plus WiFi: da un brand che è già di per sé una garanzia, la serie AP Plus potrebbe fare al caso tuo. Vediamone i dettagli.

I climatizzatori Mitsubishi AP Plus Trial si presentano con un design accattivante: estremamente moderni nella linea e nell’estetica, fanno dello stile minimal la propria bandiera garantendo dimensioni compatte e discrete.

L’estetica non è tutto e Mitsubishi lo sa: oltre il design minimal si nasconde un’elettronica all’avanguardia in grado di soddisfare qualsiasi esigenza in termini di comfort e usabilità. Dotato di sei differenti potenze, il Mitsubishi AP Plus Trial integra la modalità notturna che massimizza le caratteristiche di silenziosità e discrezione per garantire un riposo sereno e tranquillo privo di disturbi rumorosi o luminosi.

Nell’era degli smart devices, i climatizzatori Mitsubishi Trial Split AP Plus WiFi la fanno da padrone grazie al modulo di connessione wireless che consente la programmazione e la regolazione del clima direttamente da smartphone potendo fare a meno del telecomando. L’app, inoltre, è compatibile Android e iOS, offre la possibilità di monitorare costantemente i consumi energetici e dà la possibilità di integrazione con i più diffusi assistenti vocali come Alexa.

Dotati di filtrazione avanzata dell’aria, i Mitsubishi AP Plus Trial garantiscono una qualità dell’aria sempre eccellente. Per migliorare ancora di più l’effetto filtrante è possibile integrare un filtro agli ioni di argento, in grado di intrappolare allergeni, polvere e batteri così da disporre di un’aria estremamente salubre e pulita.

Tutte le unità fanno uso del gas refrigerante R32, a norma di legge, che garantisce efficienza energetica e rispetto per l’ambiente.

Guarda la nostra offerta relativa ai climatizzatori Mitsubishi Trial Split AP Plus WiFi e valuta con calma la tua soluzione ideale sapendo di poter fare affidamento su Convienesempre per il prezzo migliore a disposizione!