Call Us Now

TOLL FREE: 0123-456-789

Carrello

Contattaci

+39 02 49477620

Paypal

acquisti sicuri

Mitsubishi Electric Barriere d'aria

Barriere d'aria Mitsubishi. Aria fresca e pulita

Se il climatizzatore non fa per te scegli una barriera d'aria. Cerca su ConvieneSempre le migliori barriere d'aria Mitsubishi online e trova il modello più adatto alla tua casa.

Barriere d'aria: cosa sono e quando utilizzarle

Le barriere d'aria Mitsubishi sono il perfetto sistema per la protezione della temperatura del luogo in cui si trovano. Come suggerisce il nome le barriere d'aria sono in grado di generare una vera e propria lama d'aria che scorre dall'alto in basso isolando la stanza e impedendo l'ingresso del calore dall'esterno. Sono particolarmente utili in abitazioni con locali che hanno temperature molto diverse o dove il frequente andirivieni del vivere quotidiano renderebbe difficile il mantenimento di una temperatura costante e uniforme.

Dove si posizionano le barriere d'aria?

Le barriere d'aria Mitsubishi possono essere posizionate in verticale o in orizzontale, a seconda dello spazio disponibile, in prossimità di un ingresso. In questo modo la parete d'aria che si viene a creare impedisce l'interscambio di aria calda e fredda tra l'interno e l'esterno. Questa modalità assicura il comfort di una temperatura costante e uniforme nella stanza senza bloccare il passaggio delle persone che possono muoversi liberamente da un ambiente all'altro, non compromettendo l'equilibrio della stanza in cui si trova l'apparecchio.

Una barriera molti vantaggi

Anche se le barriere d'aria non sono in grado di climatizzare l'ambiente, offrono molti vantaggi. Le masse d'aria vengono isolate miscelando una componente d'aria calda e fredda che garantisce le condizioni ideali per il passaggio delle persone da un'ambiente all'altro senza sbalzi di temperatura fastidiosi.
Allo stesso tempo la barriera non esclude solamente il passaggio dell'aria calda, ma mantiene all'esterno anche gli agenti che contaminano la purezza dell'aria come allergeni, gas di scarico, pollini, polveri sottili. Le barriere d'aria Mitsubishi, quindi, sono particolarmente indicate per quelle situazioni abitative che si trovano a stretto contatto con situazioni di forte inquinamento o per chi è soggetto a particolari allergie da pollini.
Oltretutto la corretta installazione della barriera d'aria assicura il mantenimento e l'uniformità della temperatura nella stanza, riducendo i consumi e lo spreco energetico.

Non hai trovato quello che cercavi? Non preoccuparti, continua la navigazione su Convienesempre e scopri anche le nostre offerte dei migliori climatizzatori monosplit o multisplit a tecnologia inverter. Guarda anche le possibilità di agevolazioni fiscali per un'estate fresca ed economica.

Mostra come Griglia Lista

2 elementi

Imposta la direzione decrescente
per pagina
Mostra come Griglia Lista

2 elementi

Imposta la direzione decrescente
per pagina