Visitarori online: 1305
Pagamento in Contrassegno

In caso di acquisto in Contrassegno, il pagamento (comprensivo della maggiorazione del 3% sul totale dell'ordine) dovrà essere effettuato al Corriere esclusivamente in contanti o tramite assegno circolare intestato a OMEGA SRL. Non è consentito inviare a persona diversa dall'ordinante merce in contrassegno. Il contrassegno non è previsto per gli ordini con articoli su ordinazione.

Per acquisti in contrassegno di qualsiasi importo, viene richiesto il pagamento di un anticipo a scopo cautelativo. L'importo di tale acconto sarà pari al 15% del totale dell'ordine con un minimo di euro 50,00. Inoltre, in base alle nuove normative di legge entrate in vigore non è possibile pagare in contanti importi superiori ai 2.999 euro.

In caso di acquisto in Contrassegno, il pagamento dovrà essere effettuato al Corriere, al momento della ricezione di quanto ordinato, con le seguenti modalità:

- per importi fino a 2.999,99 Euro in contanti o con ASSEGNO CIRCOLARE (no assegni circolari postali e vaglia) intestato a OMEGA S.R.L.

- per importi superiori a 2.999,99 Euro, con ASSEGNO CIRCOLARE (no assegni circolari postali e vaglia), intestato a OMEGA S.R.L.

Il corriere incaricato della consegna si riserva la facoltà di richiedere, prima della consegna, l’invio a mezzo fax della fotocopia dell’Assegno Circolare.

Pagameno in sede con assegno circolare (non postale)

In caso di ritiro della merce presso nostra sede di Bareggio mediante pagamento al ritiro mezzo assegno circolare, il ritiro è possibile soltanto dal lunedì al venerdì esclusivamente al mattino dalle ore 9:00 alle ore 12:00. Omega Srl si riserva inoltre la facoltà di richiedere invio preventivo via fax della copia dell'assegno circolare e del documento d'identità del pagante per effettuare i controlli di routine.

CONVIENESEMPRE

Omega Srl Sede legale Via C. M. Maggi 2, Milano P.Iva 04548020967

 

Email: info@convienesempre.it

 

Copyright© 2013 Omega Srl - P.I. 04548020967

 

 alt=
 
Visita il link: