Visitarori online: 529

Pagamenti, Spedizioni, Consegne

Pagamenti, prezzi e promozioni


10. PAGAMENTI,PREZZI E PROMOZIONI

 

10.1 Bonifico Bancario Anticipato

 In caso di pagamento anticipato mediante Bonifico Bancario, quanto ordinato dal Cliente verra mantenuto impegnato per un massimo di 7 giorni lavorativi dalla data dell'ordine. Entro tale termine, il Cliente dovra far pervenire a Omega S.r.l. via mail o a mezzo fax al numero 02/90362368, copia del bonifico indicante il numero di CRO. La spedizione di quanto ordinato avverra solo a seguito dell'effettivo accredito sul C/C di seguito indicato. La mancata ricezione della documentazione di avvenuto pagamento e/o del relativo accredito annullera automaticamente l'ordine. Nella causale di pagamento dovra essere indicato chiaramente il Numero Identificativo Ordine Cliente, comunicato con il messaggio di conferma ricezione dell'ordine. I bonifici dovranno essere eseguiti con le seguenti coordinate bancarie:

OMEGA SRL

P. IVA 04548020967

BANCA POPOLARE DI MILANO - Agenzia n. 298 Via Novara - Ang. Falcone - 20010 - Bareggio (MI)

ABI: 05584

CAB: 32470

C/C N. 1360

IBAN: IT83J0558432470000000001360

Bic Code: BPMIITM1298

Bonifico per detrazione fiscale: 

Da luglio 2011, non è più necessario comunicare preventivamente all'Agenzia delle Entrate di Pescara la richiesta di agevolazione fiscale per lavori di ristrutturazione edilizia.

Basta seguire queste semplici indicazioni per usufruire delle DETRAZIONE IRPEF AL 50%:

A. Il venditore/installatore deve essere un'azienda abilitata (pena la decadenza dell'agevolazione)
B. pagare la fattura con bonifico bancario (modulo apposito per detrazione fiscale-ristrutturazione edilizia) da cui risultino:

  1. -la ragione sociale e la partita Iva dell'azienda beneficiaria del bonifico; (OMEGA SRL - P.IVA 04548020967)
  2. -il proprio nome e cognome e codice fiscale;
  3. -la causale del versamento: "BONIFICO AI SENSI DELLA LEGGE DPR 917-1986-TUIR ART. 16BIS (ex 449/97) - ACQUISTO CLIMATIZZATORE INVERTER CON POMPA DI CALORE"
  4. -Il numero e data fattura; chiamando il nostro numero verde oppure scrivendoci una e-mail a info@convienesempre.it, e comunicandoci il numero d'ordine, vi indicheremo il numero di fattura da indicare nella causale del bonifico.


10.2 Pagamento in Contrassegno

 

In caso di acquisto in Contrassegno, il pagamento (comprensivo della maggiorazione del 3% sul totale dell'ordine) dovra essere effettuato al Corriere esclusivamente in contanti o tramite assegno circolare intestato a OMEGA SRL, NULLA in piu' di quanto indicato al momento dell'ordine sara dovuto da parte del Cliente al Corriere e/o a OMEGA S.r.l. Non e' consentito inviare a persona diversa dall'ordinante merce in contrassegno. Il contrassegno non e' previsto per gli ordini con articoli su ordinazione non presenti a magazzino. Per acquisti in contrassegno di qualsiasi importo, viene richiesto il pagamento di un anticipo a scopo cautelativo. L'importo di tale acconto sarà pari al 15% del totale dell'ordine con un minimo di euro 50,00. Inoltre, in base alle nuove normative di legge entrate in vigore non è possibile pagare in contanti importi superiori ai 2.999,99 euro.  

In caso di acquisto in Contrassegno, il pagamento dovrà essere effettuato al Corriere, al momento della ricezione di quanto ordinato, con le seguenti modalità:

- per importi fino a 2.999,99 Euro in contanti o con ASSEGNO CIRCOLARE intestato a OMEGA S.R.L.

- per importi superiori a 2.999,99 Euro, con ASSEGNO CIRCOLARE, intestato a OMEGA S.R.L.

Il corriere incaricato della consegna si riserva la facoltà di richiedere, prima della consegna, l’invio a mezzo fax della fotocopia dell’Assegno Circolare

 

10.3 Pagamento con Carta di Credito

 

10.3.1 I circuiti consentiti sono: Visa , MasterCard, MasterCard SecureCod. Non saranno accettate transazioni in cui i dati anagrafici del Titolare della carta risultino diversi da quelli dell'utente che ha inserito l'ordine.

 

10.3.2 In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte del Cliente che nel caso di mancata accettazione dello stesso da parte di OMEGA S.r.l., verra richiesto contestualmente da OMEGA S.r.l. l'annullamento della transazione e lo svincolo dell'importo impegnato. I tempi di svincolo, per alcuni tipologie di carte, dipendono esclusivamente dal sistema bancario e possono arrivare fino alla loro naturale scadenza (24esimo giorno dalla data di autorizzazione). Una volta effettuato l'annullamento della transazione, in nessun caso OMEGA S.r.l. puo essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardo nel mancato svincolo dell'importo impegnato da parte del sistema bancario.

 

10.3.3 Nell'eventualita che l'ordine del Cliente venga evaso oltre il 23esimo giorno dalla data di inoltro, OMEGA S.r.l. provvedera comunque all'addebito sulla carta di credito del Cliente dell'importo di propria spettanza, anche se in anticipo sulla consegna materiale della merce, al fine di evitare la scadenza di autorizzazione della transazione (24 giorni).

 

10.3.4 OMEGA S.r.l. si riserva la facolta di richiedere al Cliente informazioni integrative (ad es. numero di telefono fisso) o l'invio di copia di documenti comprovanti la titolarita della Carta utilizzata. In mancanza della documentazione richiesta, OMEGA S.r.l. si riserva la facolta di non accettare l'ordine.


10.3.5 In nessun momento della procedura di acquisto OMEGA S.r.l. sara in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell'acquirente, trasmesse tramite connessione protetta direttamente al sito dell'istituto bancario che gestisce la transazione. Nessun archivio informatico di OMEGA S.r.l. conservera tali dati. In nessun caso OMEGA S.r.l. potra quindi essere ritenuta responsabile per eventuali usi fraudolenti e indebiti di carte di credito da parte di terzi, all'atto del pagamento di prodotti acquistati on-line all'indirizzo (URL) http://www.convienesempre.it

10.4 Pagamento mediante PayPal

  • Accetta le principali carte, anche su smartphone e tablet.
  • Acquisti protetti.
  • Semplice da usare, massima sicurezza nella transazione.

Spedizioni e Resi

6 SPEDIZIONI

6.1. Omega S.r.l. provvederà a recapitare i prodotti ordinati on-line all'indirizzo (URL) http://www.convienesempre.it, in collaborazione con TNT S.p.A e/o GLS S.p.A. e/o Bartolini S.p.A.

6.2. I costi di spedizione per l' ITALIA sono compresi nel prezzo indicato sul sito. Sono esclusi da tali costi consegne in località particolarmente disagiate, che necessitino l'implementazione di facchinaggio speciale et similia da parte del corriere. In tali casi OMEGA Srl si riserverà la facoltà di chiedere un pagamento extra al cliente. In caso di spedizione per l'estero è prevista una maggiorazione. Contattare il numero verde per un preventivo.

 

Download Lista loc. disagiate (Isole minori)

ICOLOGO

 

6.3. I tempi di consegna della merce dipenderanno dalla modalita di pagamento scelte dal Cliente. Dopo il pagamento dell'ordine, la merce consegnata a Bartolini S.p.A., verra spedita e recapitata entro un tempo medio indicativo di 2/4 giorni lavorativi successivi alla data del pagamento.

6.4. Le consegne verranno eseguite da Bartolini S.p.A. dal lunedi al venerdi durante il normale orario lavorativo.

6.5. Non sono previste consegne nelle giornate di sabato, domenica e giorni infrasettimanali festivi.

6.6. Tutte le consegne si intendono effettuate al piano terra LIVELLO STRADA. Con il pagamento di un supplemento pari a 8,50 euro (IVA inclusa) è possibile in fase d'ordine, selezionare l'opzione "consegna programmata" che consiste nella seguente modalità: Consegnata la merce al corriere, l'azienda incaricata della consegna si occuperà di contattare il cliente per concordare con lui la consegna del prodotto. Da notare che l'attivazione di tale procedura da parte dell'azienda di trasporto può comportare tempi di consegna complessivamente meno celeri (fino a 24 ore in più rispetto ad una consegna normale) ma offre il vantaggio di ricevere la merce in giorni e fasce orarie più consoni alla disponibilità del destinatario.

6.7. In nessun caso Omega S.r.l. potra essere ritenuta responsabile per la ritardata o mancata consegna imputabile a Bartolini S.p.A.ovvero a cause di forza maggiore o caso fortuito

6.8. Al momento della consegna della merce, il Cliente deve assolutamente controllare:

a) che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato in fattura; b) che l'imballo risulti integro, non danneggiato, bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o regge plastiche o metalliche).

Apporre "firma di riserva di controllo" sul documento di trasporto del corriere sempre e comunque, in modo da tutelarsi nell'eventuale riscontro di danni da trasporto sulla merce in fase di disimballaggio.

      1) È responsabilità vostra, o comunque di chi da voi delegato a ritirare la spedizione, accertare che il pacco sia in buone condizioni e che le eventuali contestazioni siano fatte

prima

    di apporre la "firma senza riserve" che, per definizione, termina definitivamente la consegna e libera lo spedizioniere delle sue responsabilità.
    2) Avanzare riserve sulla spedizione, ovviamente dove siano giustificate, è un diritto garantito dall' articolo 1698 del Codice Civile, lo spedizioniere o chi per esso non può opporsi al vostro esercizio di tale diritto.

Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura "ritiro con riserva per mancanza e/o danneggiamento di n. XXX colli" sull'apposito documento di trasporto e confermati, entro sette giorni tramite l'invio di una e-mail al seguente indirizzo:

fatture@convienesempre.it 

6.9. In ogni caso, la merce dovra essere verificata entro sette giorni dal ricevimento per constatare la presenza di eventuali danni e/o anomalie occulte. Queste dovranno essere segnalate tempestivamente al seguente indirizzo:

fatture@convienesempre.it

Ogni segnalazione oltre i suddetti termini e/o mediante modalita differenti da quanto sopra segnalato, non sara presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il cliente si assume la responsabilita piena di quanto dichiarato. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potra opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

6.10. Le spese di consegna saranno a carico del Cliente e indicate chiaramente in fase di compilazione dell'ordine.

6.11. Disponibile a richiesta (non incluso nel prezzo sul sito) scarico con sponda idraulica per materiali ingombranti e di determinato peso.

7. SPEDIZIONI ALL'ESTERO

Se la destinazione non riguarda l'Italia i costi della spedizione verranno comunicati dopo che un operatore avrà controllato l'ordine e visionato l'esatto indirizzo di destinazione della merce.
A questo punto puoi decidere se confermare.
Una volta che avrai confermato il tuo ordine, il nostro server di posta ti inviera una e-mail contenete il riepilogo del tuo ordine.

8. RITIRO IN SEDE (BAREGGIO)

8.1. Si segnala che è possibile il ritiro presso il nostro magazzino di Via Magenta 45/47 Bareggio 20010 (MI) ma esclusivamente dietro appuntamento.
L'ordine del prodotto va fatto comunque on-line sul sito www.convienesempre.it, l'articolo va pagato in anticipo tramite bonifico, carta di credito o paypal,
oppure selezionando l'opzione "bonifico" e "ritiro in negozio", andrà pagato in contanti (fino a un max di euro 2.999,99) o con assegno circolare il giorno stesso del ritiro (o con carta di credito poiché in sede abbiamo il POS).



Responsabilita'


7 RESPONSABILITA'

 

7.1. Omega S.r.l. non assume alcuna responsabilita per eventuali disservizi imputabili a causa di forza maggiore quali incidenti, esplosioni, incendi, scioperi e/o serrate, terremoti, alluvioni ed altri similari eventi che impedissero in tutto o in parte di dare esecuzione nei tempi concordati al contratto.

 

CONVIENESEMPRE

Omega Srl Sede legale Via C. M. Maggi 2, Milano P.Iva 04548020967

 

Email: info@convienesempre.it

 

Copyright© 2013 Omega Srl - P.I. 04548020967

 

 alt=
 
Visita il link: