Visitarori online: 558

SAMSUNG MONO Serie AR9500M WINDFREE AR09MSPXBWKNEU / AR09MSPXBWKXEU 9000 BTU/H INVERTER P/C - WI-FI

Doppio click sull'immagine per ingrandirla

Diminuisci
Ingrandisci

Altre viste

SAMSUNG MONO Serie AR9500M WINDFREE AR09MSPXBWKNEU / AR09MSPXBWKXEU 9000 BTU/H INVERTER P/C - WI-FI

Recensisci per primo questo prodotto

Disponibilità: Disponibile

€ 834,99

Breve descrizione

I.V.A. e spese di consegna incluse
Eco-contributo RAEE incluso nel prezzo
 


SAMSUNG MONOSPLIT SERIE AR9500M WINDFREE AR09MSPXBWKNEU/AR09MSPXBWKXEU WI-FI A++

€ 834,99

Dettagli

I.V.A. e spese di consegna incluse
Eco-contributo RAEE incluso nel prezzo
 

SAMSUNG MONOSPLIT SERIE AR9500M WINDFREE AR09MSPXBWKNEU/AR09MSPXBWKXEU WI-FI A++

Una novità assoluta e rivoluzionaria che si integra perfettamente con le esigenze dei clienti. Una delle problematiche per chi utilizza climatizzatori è il getto dell'aria. Talvolta troppo diretto e poco piacevole per chi utilizza impianti di condizionamento.

Samsung ha analizzato queste esigenze e problematiche, trovando una soluzione davvero interessante: il sistema a micro fori WindFree.

Per esattezza sono 21mila i micro fori presenti sulla parte frontale del climatizzatore Wind Free, questa particolare novità in fase di utilizzo iniziale del climatizzatore non è attiva, quindi l'erogazione dell'aria avviene in modo classico tramite le "alette" deflettori.

Ma cosa accade quando la temperatura richiesta dall'utente viene raggiunta?

Ebbene proprio in questa fase il sistema wind free entra in funzione, chiudendo le alette e facendo "traspirare" l'aria dai 21 mila micro fori, questo sistema ha essenzialmente 2 vantaggi: quello distributivo e quello economico.

In primis con il sistema WindFree l'erogazione dell'aria avviene non piu' direttamente ma indirettamente cosi da evitare spiacevoli getti per chi si trova nell'ambiente del climatizzatore.

Non meno importante è il risparmio in termini di consumo dovendo erogare minore quantità d'aria finalizzata al mantenimento della temperatura raggiunta.

Facciamo un esempio, impostiamo una temperatura di 23° e lasciamo che il climatizzatore rinfreschi la nostra stanza con la normale erogazione tramite l'aletta in basso.

Una volta raggiunta la temperatura desiderata il sistema wind free chiude l'aletta e eroga l'aria tramite i microfori in quanto non c'è piu' bisogno di spingere per rinfrescare da zero l'ambiente ma è necessario solo il mantenimento della temperatura richiesta e raggiunta.

WindFree è la nuova gamma di condizionatori Samsung dotati di un inedito sistema di diffusione dell'aria grazie al quale evitare la creazione dei fastidiosi flussi di aria fredda diretta.

 Samsung WindFree

La climatizzazione residenziale diventa ancora più confortevole e smart grazie ai condizionatori WindFree di Samsung, che come il nome lascia intendere riescono a generare un flusso d'aria omogeneo in ogni ambiente di casa evitando la creazione dei fastidiosi flussi diretti di aria fredda. In questo modo l'ambiente in cui è situato il condizionatore WindFree gode di una temperatura confortevole e uniforme, e consente di usare l'apparecchio anche in presenza di bambini piccoli o nelle afose ore notturne per conciliare il sonno in maniera delicata e “invisibile”. Tutto questo è ottenuto grazie al sistema di raffreddamento a due fasi che prima abbassa la temperatura ambientale con la modalità di raffreddamento veloce Fast Cooling e, successivamente e in maniera del tutto automatica, passa alla modalità Wind-Free che mantiene stabile la temperatura raggiunta con un flusso d'aria omogeneo.

 Samsung WindFree

A garantire prestazioni energetiche da primo della classe ci pensa il motore Digital Inverter 8-Poli dotato di Power Boost Technology, che genera un minor numero di fluttuazioni di coppia a tutto vantaggio del consumo energetico, inferiore fino al 72% rispetto alla modalità di condizionamento tradizionale, e al tempo necessario al compressore di raggiungere la velocità massima. Il modello top di gamma Samsung AR9500M è dotato di 21.000 microfori per diffondere e filtrare alla perfezione l'aria e può essere comandato anche quando si è fuori casa grazie alla connettività Wi-Fi integrata e all'app Samsung Smart Home.

Ulteriori informazioni

Colore No

Scrivi la tua recensione

La tua recensione: SAMSUNG MONO Serie AR9500M WINDFREE AR09MSPXBWKNEU / AR09MSPXBWKXEU 9000 BTU/H INVERTER P/C - WI-FI

Potresti essere interessato anche ai seguenti prodotti

tab aggiuntiva 1

tab aggiuntiva 1

Tab aggiuntiva 2

Tab aggiuntiva 2

Confronta prodotti

Non hai articoli da confrontare.

Ultime recensioni

Non ci sono prodotti corrispondenti alla selezione.

CONVIENESEMPRE

Omega Srl Sede legale Via C. M. Maggi 2, Milano P.Iva 04548020967

 

Email: info@convienesempre.it

 

Copyright© 2013 Omega Srl - P.I. 04548020967

 

 alt=
 
Visita il link: