Call Us Now

TOLL FREE: 0123-456-789

Carrello

Contattaci

+39 345 8151996

Paypal

acquisti sicuri

Mostra come Griglia Lista

9 elementi

Imposta la direzione decrescente
per pagina
Mostra come Griglia Lista

9 elementi

Imposta la direzione decrescente
per pagina

Caldaie Vaillant

Caldaie Vaillant

Vaillant, da decenni leader nel settore del riscaldamento e della climatizzazione, propone numerosi modelli di caldaie a condensazione e non, murali o da esterno e anche da incasso, di varia potenza (da 19kW, 24kW o 30 kW). Da sempre molto attenta all’innovazione e all’eco-compatibilità, Vaillant mette a vostra disposizione una vasta gamma di caldaie , come i modelli Ecoblock, dotate di sistemi e caratteristiche che sottolineano l’impegno della casa produttrice in un uso più corretto e oculato delle fonti di energia e a un impiego della stessa senza sprechi.

La tecnica a condensazione risponde proprio a queste esigenze, sfruttando a pieno le energie del pianeta, senza inquinare, e facendo risparmiare! A differenza delle caldaie tradizionali, infatti, dove il vapore acqueo e il suo calore latente generato dalla combustione si disperdono subito all’esterno tramite il camino, le caldaie a condensazione recuperano invece parte del calore latente prima che i fumi vengano espulsi. Questo calore viene poi impiegato per preriscaldare l’acqua di ritorno dall’impianto termico, con il risultato finale che la temperatura e l’emissione dei fumi sarà più bassa mentre aumenterà di conseguenza il rendimento di combustione.

Con la caldaia Vaillant Ecoblock si parla di condensazione evoluta garantendo sempre un rendimento energetico certificato: gli elementi della qualità Vaillant si combinano perfettamente con componenti di totale innovazione per un prodotto eccezionale. Il risparmio di energia e in bolletta è assicurato con una caldaia a condensazione, grazie allo sfruttamento del vapore acqueo contenuto nei prodotti della combustione del gas, che viene disperso in una caldaia convenzionale. E’ possibile così ridurre i consumi fino al 30% e le emissioni fino al 70% rispetto agli apparecchi tradizionali, mantenendo elevata efficienza nella produzione di acqua calda.